Highlights

VIDEO INTERVISTA con Tony Alva

Lucas H. Gordon ha intervistato il pro skater Tony Alva, anche lui al Musicares Map Fund svoltosi in Agosto a Los Angeles.
Tony racconta a Lucas che per lui è importante partecipare al Musicares perchè gli piace condividere la sua preziosa esperienza e le sue idee con i musicisti e gli altri personaggi che incontra a questo evento.

Negli anni, Alva racconta di aver iniziato a capire la differenza tra quello che è giusto e quello che è sbagliato e parla agli ascoltatori dicendo che è importante aiutare gli altri senza essere egoisti perchè come dicevano anche i Beatles "All we need is Love" e quindi dobbiamo volerci bene l'un l'altro.

Lucas chiede poi a Tony quali sono i suoi migliori ricordi sullo skate. 
Tony risponde di amare molto anche il surf ma i migliori ricordi sulla tavola  a ruote li ha vissuti a Santa Monica** quando era giovane, con i suoi amici, quando ha imparato a fare nuove cose con lo skateboard.

The movie

** Ricordiamo che "Lords Of Dogtown" è un film biografico che parla della vita di Tony e dei suoi amici skater proprio durante il periodo a Santa Monica di cui parla! 

Video from Gordon's youtube channel

Report by Mellistrange

***Video, content and Pic courtesy by Luca H.Gordon




Commenti