Highlights

SERENA ROCK BAND "Buchi nell'anima" (Heart Of Steel Records reissue 2012)


La S.R.B. è una band storica del rock italiano, che ha pubblicato 8 albums, in un lasso temporale che và dal 1983 a d oggi!
Il disco "Buchi nell'anima" registrato nel 1994 e pubblicato privatamente nel 2005 viene oggi rimesso nel mercato dalla HEART OF STEEL RECORDS in versione limited edition, e venduto con l'originale demotape del 1994, più un certificato numerato a mano! una "chicca" veramente preziosa per tutti gli amatori e collezionisti!!
Nove composizioni che confermano la capacità di Franco Serena a ricreare un trascinante Hard rock melodico, interpretandolo in lingua madre.
Perfettamente calibrato il sound possiede un appeal commerciale mai scontato
e assolutamente viscerale.
Irresistibile il brano "Soli" con una melodia vocale di assoluta classe e un guitar playing spettacolare dell'ex Dokken Alex De Rosso, anche la titletrack è di altissimo livello e possiede un refrain altamente contagioso.
L'intero lavoro trasuda di energia e melodia senza risparmio, trascinato da una sezione ritmica di tutto rispetto, con l'ex Dark Lord Paolo Muffato al basso e Davide Zanetti alla batteria.
Lasciatevi trasportare in una dimensione sonora che oscilla tra atmosfere fumose e 70iane e ruffiani ammiccamenti class metal a stelle e striscie, non ne resterete delusi!





(by Ivan Dragomilov)

Commenti