Highlights

TACTUS ROSA Concerto per benefit a Vicenza il 1 Dicembre


Beatles e Pink Floyd...Oltre il già noto

Sabato, 1 Dicembre 2012 ore 21.00
Teatro San Marco (Vicenza)


TACTUSROSA IN CONCERTO
con la partecipazione di Aldo Tagliapietra componente storico delle Orme
e il coro voci bianche di 40 elementi della scuola ''A . Barolini'' diretto da Elisa Doria


“TacTus Rosa”, gruppo vicentino composto da musicisti con esperienze musicali diverse, alcuni provengono dalla classica, altri dal jazz, dal rock, dalla fusion, che con il loro spettacolo sono riusciti a trovare una armonia interna facendo convivere le loro capacità in uno spettacolo che li vede in una interpretazione originale dei brani dei Pink Floyd e dei Beatles, due band che hanno  rivoluzionato il panorama musicale del secondo novecento.

Il rapporto equilibrato tra la componente rock e quella classica/acustica rendono i TactusRosa una formazione intrigante, originale e diversa dalle solite operazioni cover, gruppo musicale tra i più interessanti e originali della scena provinciale di oggi.


Lo spettacolo s’intitolerà “Beatles e Pink Floyd – Oltre il già noto”, proprio perché l’intento della decina di musicisti - professionisti e nomi noti e conosciuti nel panorama vicentino - che si avvicenderanno sul palco è quello di replicare sì le musiche dei due gruppi inglesi, ma in originale maniera acustica e sinfonica e con tante altre novità. 
Per l’occasione i Tactusrosa divideranno il palco con il coro voci bianche ‘’A Barolini”; gruppo di 40 bambini della scuola secondaria ‘’A Barolini’’ di Vicenza diretti da Elisa Doria. 
Inoltre, i Tacturosa interpreteranno alcuni brani dei Beatles con alla voce Aldo Tagliapietra componente storico delle Orme e grande appassionato dei Beatles.  


A completare il tutto la ricca parte scenografica, comprensiva di videoproiezioni e laser, in modo da rendere lo spettacolo bello da vedere oltre che da ascoltare. 
Tra i brani sono in programma “Yesterday”, “Let it be”, “Michelle”, “Here comes the sun”, “ Come together” per i Beatles, mentre dal vasto repertorio dei Pink Floyd sono stati selezionati “Another brick in the wall” (Parte II), “Confortable Numb”, “Time”, “Shine on your crazy diamond”, “Wish you were here”,”Hey you” .


prevendite presso:
Antica Tabaccheria all'Olimpico, via Levà degli Angeli, 4 Vicenza
Foto Cortiana, s.s. Pasubio 11/E, Motta di Costabissara c/o il Maestrale Vicenza
Cooperativa Sociale Insieme, via dalla Scola, 255 Vicenza

Il ricavato sarà devoluto in beneficienza all'Associazione Pedagogica ad indirizzo Steineriano
''Sole d'Oro''di Montecchio Precalcino (Vi)

per info: info@tactusrosa.com oppure cell: 3498013926 


NON MANCATE!!!!


Commenti