Highlights

Dal Brasile il metallo dei SACRIFICED


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS sono felici di annunciare il debut album dei SACRIFICED, band brasiliana con una favolosa frontgirl!

I SACRIFICED si affacciano nella scena Underground dello stato brasiliano di Minas Gerais a metà del 2004 con il nome di Metalbreath, e successivamente come Sacrifice.
Dopo aver realizzato il primo Ep intitolato "Streets of Fear", nel Febbraio del 2008, a causa di un omonimia con una band canadese diventano definitivamente i SACRIFICED.

Ora il nuovo album "The Path of Reflections" prodotto e mixato da Renato Kojima e masterizzato da Márcio André (Eminence) è pronto per un audience matura come quella europea. 
Il sound è un Heavy Metal tradizionale con inserti moderni caratterizzato da grandi melodie, potenti riff di chitarra e la voce graffiante di KELL HELL, bellissima e sensuale cantante.
Dieci brani compongono questo debutto e la song "The Truth Beneath the Laments" vede come ospite in cantante lanio Araújo dei Torment. 

courtesy image from Sacrificed facebook

Il digital album sarà disponibile il 15 Aprile 2013 in tutti i maggiori webstores del mondo, Itunes, Amazon, Spotify, Emusic, Music Nokia...



Tracklist:
01 Winds Of Liberty
02 Soulitude
03 Endless Sin
04 Walking Through Flames
05 Before a Dream
06 Call Of Insanity
07 Red Garden
08 Prison Mind
09 Far Away To Feel
10 The Thuth Beneath The Laments

Sacrificed Line-up:
Kell Hell-Vocals
Diego Oliveira-Guitar
Leonardo Rizzi-Guitar
Bruno Bavose-Bass
Thales Piassi-Drums

Video ufficiale su Youtube


http://heartofsteel.nlz.it


Commenti