Highlights

Il nuovo festival underground del nord est ”Destroy This Town Fest” a Vicenza


Sabato 26 Aprile presso l'Art Rock Cafe' Live di Vicenza si terrà il "Destroy This Town Fest", primo festival underground “itinerante” organizzato da NorthPole Agency. Sul palco si alterneranno 6 tra le più interessanti realtà nel panorama musicale alternative/core del nord italia.

Il festival partirà alle ore 18:00, ad aprire le danze i veronesi Define ( post hc/experimental ), i quali presenteranno il loro debut album "Instants".
A seguire gli Attempts da Montebelluna con una massiccia dose di punk/hardcore tratto dal loro lavoro intitolato "Obey the rules". 
La kermesse continuerà con il punk core sfrontato degli italo/tedeschi Have It All anch'essi freschi di stampa con il loro Ep intitolato “Changes”.
Sarà poi il turno dei torinesi Never Ending Apnea ( alternative/rock/experimental ) che, come di consueto, sapranno ammaliare il pubblico con i loro brani, in particolare con "Drowning", la loro ultima fatica da studio.
Si proseguirà con i padovani Vault13 (post-core) reduci dal recente tour in Ucraina/Russia a supporto del loro Ep "Your God Is A Lie".
Infine, da Vicenza con furore, gli headliners della serata: i Devotion (alternative metal). La band non ha bisogno di grosse presentazioni per gli amanti del genere, già visti in sede live accanto a nomi blasonati come come Deftones, Architects e Meshuggah, presenterà il loro terzo album dal titolo "VIDEO//STREET".

Ma non è tutto, al termine dei concerti la festa continuerà con DJ Set Rock con Orhao Mahico & The Bad Jejas, vi segnaliamo, inoltre, che potrete trovare stand d'abbigliamento streetwear, art-fusion tattooes , stand gastronomico e spettacoli Burlesque con Ketty Page & Sissy LaMuerte Show.

Ingresso 5 euro con 1 drink incluso nel biglietto, non è richiesta alcuna tessera.

INFO FESTIVAL
Destroy This Town Fest

Vault13 from youtube


BANDS:
Devotion
www.facebook.com/devotionsound

Vault13
www.facebook.com/wearevault13

Never Ending Apnea 
www.facebook.com/NeverEndingApnea

Have it all
www.facebook.com/haveitallhc

Attempts
www.facebook.com/attemptshc 

Define
www.facebook.com/defineband 


ESPOSITORI & SPONSORS:

Pidivì shop
www.facebook.com/pidivi.shop 

Kasa Kreativa
www.facebook.com/erica.kasakreativa 


INTRATTENIMENTO:

Ketty Page & Sissy LaMuerte Show
www.facebook.com/KettyPageSissyLaMuerteShow



------------------------------------------- 
NorthPole Agency
MOBILE: +39 3921790016
e-mail:northpolebooking@gmail.com

NorthPole, keep you always on the rocks!


Commenti