Highlights

Dal Brasile arriva una nuova band Gothic/Symphonic i RIZZI

Una nuova band brasiliana si affaccia sul vecchio continente, loro sono i Gothic/Symphonic metallers RIZZI che hanno da poco lanciato via Youtube, il primo video ufficiale dal titolo "The Rain" prodotto da Esequiel Lima della K2 Pro Studio a Curitiba. 
Le scene sono state girate nella città di Antonina-PR. 
il primo EP uscirà a breve, probabilmente attraverso una label italiana, è possibile ascoltare il singolo "Tears Fall Down", recentemente pubblicato sui profili della band su Uol, Facebook e Soundcloud.




I Rizzi si sono esibiti al Night of Shadows Festival, edizione Halloween, nella città di Carangola, Zona da Mata di Minas Gerais, presso il Carangola Club Campestre, condividendo il palco con diversi gruppi brasiliani come i noti SILENT CRY,  i PETITE MORT (Black Metal, ES), SPECTRUM (Heavy Metal, Cataguases-MG) e CONTEMPTY (Doom / Death Metal, Colomba-MG Rio).

Rizzi è una band che proviene da Espera Feliz, dello stato di Minas Gerais , si è costituita nel 2011 ed è composta da 6 membri e guidata da una giovanissima frontgirl chiamata Milady. 
Le principali influenze sono i Within Temptation, gli Evanescence, i Lacuna Coil e i Nightwish. 
Il nome della band è un omaggio al cognome italiano di tre membri, a ricordare che le radici musicali come il rock/metal sono sempre state presenti nelle loro famiglia. 
I testi trattano tematiche come amore, rabbia, la fede e le incertezze della vita.

Line-up:
Milady Rizzi Franklin: Vocals
Grégory Rizzi Franklin: Guitar
Filipe Costa: Guitar
Taty Rizzi: Bass
Hudson Alves: keyboards
Guilherme Rossignoli: drums

Seguite la band su FB:
https://www.facebook.com/BandaRizzi



Commenti