Highlights

ARMONIGHT tornano con un rovente Hard Rock


NEROCROMO MUSIC e Heart Of Steel Records sono orgogliosi di presentare 'Who we really are' il quarto album dei rockers italiani ARMONIGHT.
Armonight ritornano con un eccellente Hard Rock sound influenzato dai seminali anni 70's e 80's, la band si è costituita a Vicenza nel 2007 e vanta già diversi tour europei.
La Release contiene 12 songs dove aleggia lo spirito dannatamente Rock'n'Roll degli Aerosmith, Heart, Joan Jett e sarà disponibile nel mercato digitale a partire dal 20 di Luglio 2015 in tutti i maggiori webstores mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic, Apple Store...



Gli Armonight nascono nell'estate del 2007 dal sodalizio tra i chitarristi Fjord e Lara.
Dopo diversi cambi di line-up il gruppo si consolida con Sy alla voce (entrata nel 2009), Frens al basso e Hokuto alle tastiere (entrati entrambi nel 2010).
Il ruolo di batterista viene affidato a dei turnisti.
I primi due album pubblicati dagli Armonight, "Suffering and Passion" (2010) e "Tales from the heart" (2012), sono caratterizzati da sonorità malinconiche, intrise di tastiere a tratti orchestrali, che fanno si, grazie anche al cantato femminile, che la band venga accostata a nomi come Nightwish e Within Temptation, ma già col terzo album "Recover" (del 2013) gli Armonight dimostrano di volersi fortemente allontanare dal filone gothic, riducendo ampiamente le parti di tastiere e inserendo diversi riff di chitarra dal sapore più rock.
Con quest'ultimo capitolo si conclude una trilogia, dalla quale vengono estratti anche tre videoclip: "With your knife" e "Dancing with ghosts" tratti da "Tales from the heart" e "Night of illusions" tratto da "Recover".
Nel corso di questi otto anni gli Armonight si sono conquistati l'affetto di una folta schiera di fans, grazie anche ai tour che hanno toccato diverse tappe in tutta Europa e alla distribuzione dei loro album in scala mondiale.
Nel 2015 viene dato alla luce il quarto lavoro in studio: "Who we really are", il disco (come dichiara il titolo stesso) presenta la band in tutta la sua naturalezza, il genere proposto è un rock con forti tinte blues, molto diverso da tutto ciò che era stato pubblicato precedentemente.
Si apre una nuova era musicale e, per farne parte, non resta da fare altro che seguire gli Armonight dal vivo. 

info:
www.armonight.com
www.facebook.com/Armonight

Label: http://music.nerocromo.com
Label: http://heartofsteel.nlz.it
Press bureau: http://dvlgator.nlz.it

**Gli ARMONIGHT suoneranno per presentare il nuovo album il 26 LUGLIO a Villa Clementi a Malo di Vicenza.






Commenti