Highlights

Sting My Songs

Sting



Sting 

Estate Live a Padova,
Sting il primo nome.
Il concerto all'Arena Live il 30 luglio



Il tour europeo di Sting, My Songs, partirà la prossima estate con show e concerti in festival prestigiosi. Sting farà tappa in Italia il 30 luglio a Padova all'Arena Live @ Gran Teatro GEOX. 



Il tour europeo di Sting, My Songs, partirà la prossima estate con show e concerti in festival prestigiosi. Sting farà tappa in Italia il 30 luglio a Padova all'Arena Live @ Gran Teatro GEOX.

"My Songs sarà un tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall'artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards. 

I fan avranno modo di sentire hit come "Englishman in New York", "Fields of Gold", "Shape of My Heart", "Every Breath You Take", "Roxanne",
 "Message in a bottle" e tante altre...
"Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.


Compositore, cantante, attore, autore e attivista – Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) e si è trasferito a Londra nel 1977; lì ha formato i Police insieme 

a Stewart Copeland e Andy Summers. La band ha pubblicato cinque album,
 ha vinto 6 Grammy, 2 Brits e nel 2003 è stata inserita nella 
Rock and Roll Hall of Fame.


Sting






29 luglio al Lucca Summer Festival 
30 a Padova all’Arena Live @ Gran Teatro GEOX.

Sting ha ricevuto come solista 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 4 nomination agli Oscar (incluso quella per "The Empty Chair" nel 2017), una nomination ai TONY, il Century Awards di Billboard Magazine e il MusiCares Person of the Year nel 2004. È inoltre membro del Songwriters Hall of Fame e nel 2014 ha ricevuto il Kennedy Center Honors, uno dei riconoscimenti più prestigiosi negli Stati Uniti e il Polar Music Prize. Sting è stato inoltre insignito del Dottorato in Musica dall'Università di Northumbria (1992), del Berklee College of Music (1994), University of Newscastle upon Tyne (2006) e Brown University durante la 250esima Cerimonia di consegna dei diplomi. Sting è famoso per il suo supporto ad organizzazioni per i diritti umani, come la Rainforest Fund, Amnesty International e Live Aid. Insieme alla moglie Trudie Styler, Sting ha fondato la Rainforest Fund nel 1989, per proteggere le foreste pluviali del mondo e le popolazioni indigene che ci vivono. L'artista ha tenuto 18 concerti benefici per sensibilizzare e raccogliere fondi per le risorse a rischio del nostro pianeta. Dalla sua nascita, la Rainforest Fund è cresciuta creando una rete di organizzazioni interconnesse che operano in oltre 20 paesi di tre continenti.









Commenti