Dal 17 marzo su tutte le radio, nelle piattaforme e sugli store digitali è in rotazione il singolo “Non aver paura di chiamarlo amore” brano dei Jalisse ft. TeodasiA
Una nuova avventura per i TeodasiA che qui partecipano in featuring al singolo dei Jalisse, il duo composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci questa volta ha scelto di collaborare con una band veneziana che suona metal e che vanta numerose esperienze musicali su palchi internazionali.
“E’ da anni che sogno una collaborazione con un gruppo metal ma non avevo ancora trovato musicisti come i Teodasia. Sono da sempre ispirato musicalmente da band come Linking Park, Epica, con sonorità forti e decise. Il connubio con la voce di Alessandra ha dato vita ad una bella ed intensa creazione. Un esperimento che se continuerà ad emozionarci potrà far nascere nuove idee” dice Fabio Ricci, produttore e autore del progetto Music Catcher.
Dichiara Alessandra: “L’unione tra melodia e suoni dai colori forti, il testo che affronta il coraggio e la volontà di amare come pietre fondamentali per il genere umano, fanno di questo brano una perla che amo tantissimo e forse, proprio in questo periodo di grande confusione e disorientamento, ciò di cui non dobbiamo aver paura è proprio amare!”
Dal canto loro i TeodasiA si dichiarano entusiasti per questa collaborazione con la band che vinse il Festival di Sanremo nel 1997 con “Fiumi di parole” e carichi per questo progetto.
Il singolo è stato registrato in provincia di Treviso al Bridge studio e mixato al Majestic studio da Marino de Angeli.
by Monica Atzei press office
Commenti
Posta un commento