Highlights

Alberto del Grande unisce le forze per il suo nuovo video



LIBERI D'ESSERE 18 OTTOBRE 2021 PROTEGGI LA (TUA) NATURA

Espressione naturale


Esce oggi, lunedì 18 ottobre 2021, “Liberi d'Essere – Proteggi la (tua) Natura”, il secondo videoclip realizzato dall'unione dello scrittore Alberto del Grande, dal videomaker Danny Rambaldo e dall'attore Nicolò Sordo che ha prestato la voce per questo video.


LINK AL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=3WcVGDAKiR8 


Un elogio costante alla natura e a tutti i suoi elementi quello che il trio vuole mettere in luce per sensibilizzare il rispetto per la stessa.


Il video è il secondo di una serie di documenti votati all'espressione del proprio essere, in tutte le sue forme.


Lo scenario e al contempo il protagonista di questo nuovo episodio è il bosco, casa di innumerevoli specie animali, e tempio per l'anima dei viandanti innamorati dei profumi della Terra.


Giocano e divulgano i due ideatori del progetto che ogni volta rivedono il processo creativo per la realizzazione del prodotto finale. Se nel video precedente “Liberi d'Essere” (https://www.youtube.com/watch?v=4QxFga9ufLI), del Grande ha scritto le parole sulle immagini proposte da Rambaldo, stavolta si è invertito il processo dando carta bianca allo scrittore e costruendo il video sulle parole.


Emozionale, motivazionale, naturale.


Alberto del Grande, classe 1985 è uno scrittore e copywriter professionista. Ha pubblicato “Appunti di vista” ed è in uscita col nuovo “Piccoli Passi”.


Danny Rambaldo, classe 1991 è un videografo professionista e ha realizzato più di 300 video nei più svariati ambienti, prediligendo le attività all'aria aperta.


Nicolò Sordo, classe 1992 è un attore professionista e autore. Ha appena dato alla luce il nuovo “Col Angeles” e ha da poco vinto il premio Vittorio Tondelli col suo spettacolo “Ok Boomer. Anch'io sono uno stronzo”.



Comunicato e Ufficio stampa: Liquid Press 

Commenti