Highlights

LAKE LIVE SESSIONS


 

INDIEMOOD PRESENTA LAKE LIVE SESSIONS LA MUSICA SULL’ACQUA

Continua il progetto Red Pill Zone che prevede la promozione di 5 artisti residenti in Alto Garda e Ledro che stanno partecipando ai due progetti che l’associazione Sonà ha redatto per promuovere e seguire la musica locale: “Red Pill (Zone)”, finanziato dal Piano Giovani dell’ Alto Garda e Ledro e il “Lake Live Session” finanziato con il contributo della Fondazione Caritro. Il tutto con la collaborazione di IndieMood e Metrò Rec.


Siamo finalmente arrivati alla seconda fase del progetto…

… E OGGI ESCONO IN ESCLUSIVA LE LAKE LIVE SESSIONS!


VEDI: https://www.youtube.com/c/INDIEMOOD


Moltissima importanza è stata data alla valorizzazione del territorio girando i video su tre laghi che caratterizzano la zona dell’Alto Garda e di Ledro: Lago di Garda, Lago di Ledro e Lago di Cavedine.

I video sono pubblicati anche sui canali dell'associazione Sonà, Red Pill (Zone) + Lake Live Session - YouTube


Successivamente il progetto continuerà con una serata di presentazione dei video a Cantiere 26 con data da definire e con dei mini corsi di formazione per fornire alle band le competenze necessarie per partire con una possibile carriera musicale.



Ecco le band e gli artisti partecipanti al progetto Red Pill Zone e alle Lake Live Sessions:

Electric Circus (Paolo Urbani, Paolo Pilati, Giuliano Buratti, Francesco Cretti, Gabriele Perrero e Federico Bevacqua): Electric Circus | Facebook

Toolbar (Andrea Zoppirolli, Edoardo e Sebastiano Omezzolli, Niccolò Silvi, Tommaso Straffelini, Riccardo Sartori): Toolbar | Facebook

Sorianna (Sofia Pederzolli e Marianna Nardelli): SORIANNA (@soriannasmusic) • Foto e video di Instagram

Claudio Bonavida: Claudio Bonavida | Facebook

Craw (Andrea Cioffi): Musiche di un Tizio Scemo (@musiche_di_un_tizio_scemo) • Foto e video di Instagram

Tutte le band e gli artisti sono seguiti da “Indiemood” come ufficio stampa e promozione e dalla web radio Rockabout dell’ass. Sonà con interviste e podcast dedicati.


www.facebook.com/iloveindiemood

www.iloveindiemood.com 


Commenti