PORDENONE BLUES FESTIVAL 2023
“Innamoratevi del nostro territorio” è da sempre lo slogan del Pordenone Blues Festival. Potrete assaggiare il blues attraverso concerti e le proiezioni sorseggiando “vini musicali”, ascoltando l’anima della terra nei suoi prodotti tipici. Un invito a fare uscire il blues che è in voi.
Deep Purple Venerdì 30 Giugno 2023Parco San Valentino – Pordenone (PN)
Il 30 giugno 2023 i leggendari Deep Purple arrivano a Pordenone per un concerto che vi farà vibrare come non mai. Un’occasione unica per vedere dal vivo la leggenda del rock.
Lineup:
Ian Gillan – voce
Don Airey – tastiera
Roger Glover – basso
Ian Paice – batteria
Simon McBride – chitarra
THE CULT+THE DAMN TRUTH Sabato 1 luglio 2023Parco San Valentino – Pordenone (PN)
Sabato 1 luglio 2023 i leggendari The Cult saranno live a Pordenone per una serata indimenticabile. The Cult è un gruppo musicale rock inglese fondato nel 1983 da Ian Astbury e Billy Duffy.
Con grande abilità e genialità, sono riusciti negli anni della loro attività musicale a introdurre nel sound gotico delle origini gli elementi di blues, psichedelia e possenti riff di chitarra, arrivando alla definitiva svolta hard-rock. Figli di una tipologia di rock contaminato dal classico e dal moderno, ecco una band dalle grandi potenzialità come THE DAMN TRUTH.
THE STRANGLERS+BUZZCOCKS+RUTS DC Domenica 2 luglio 2023Un punk day a Pordenone con The Strangler + Buzzcocks + Ruts DC live nella loro unica data in Italia il 2 luglio 2023 al parco San Valentino. 3 gruppi che hanno fatto la storia del punk rock classico, quello vero nato alla fine degli anni ’70, che ha influenzato generazioni di musicisti e appassionati.
Airbourne (UNICA DATA IN ITALIA)+Royal Republic Martedì luglio 2023A tutto rock la serata del 4 luglio 2023 al Pordenone Blues & Co. con l’unica data in Italia degli impetuosi ed energici Airbourne, preceduti sul palco dal sorprendente rock’n’roll dei Royal Republic.
Commenti
Posta un commento