Highlights

Il Veneto terra di concerti e Prog Rock



Prog Night @Revolution

Sabato 21 Ottobre 2023 presso il Revolution Live Club


Mostro Production, in collaborazione con Kraken Promotion, presenta una nuova PROG NIGHT di grande impatto!


- Aprono le danze i giovanissimi THE SHAMELESS, band formatasi nella zona di Monfalcone (GO) nel 2020. Sono in lavorazione del loro album di esordio che prende ispirazione dal sound potente di generi quali il progressive ed il metal classico!

- Segue l’esibizione di SIMONE CLEMENTI, talentuoso chitarrista veronese che presenta il suo progetto solista “Simone Clementi Project”. Il disco d'esordio ‘Endless Flow Of Reality’ è un concept album di genere Progressive Metal/Djent dal sound moderno.

- STRANGER VISION è una band prog power metal. Il loro suono si basa su potenti riff thrash metal, arricchiti da arrangiamenti melodici e orchestrali, mentre i loro testi sono basati sulla letteratura e la poesia. L’ultimo album ‘Wasteland’ celebra il poema omonimo di Thomas Stearns Eliot, considerato uno dei grandi capolavori della poesia moderna.

- Chiudono la serata i veronesi DARK AGES con il loro progressive classico dalle tinte AOR con alternanza di riff metallici e momenti evocativi e melodici. L’ultimo Album ‘Between Us’, il quinto pubblicato dalla band, parla delle paure e del coraggio dell’uomo nell’affrontarle e vincerle.



Serata assolutamente imperdibile per gli amanti del Prog, vi aspettiamo numerosi Sabato 21 Ottobre al Revolution Live Club di Vicenza!


Evento FB: https://www.facebook.com/events/s/prog-night-revolution/601080221983745/



Revolution Live Club via Ponticello 15A - Colceresa VI





Commenti