La potenza sonora degli inglesi TO WHAT END

Heart Of Steel Records e DeFox Records sono orgogliose di annunciare il debutto discografico di una delle migliori band metal inglesi, i TO WHAT END, il loro EP si intitola "Nothing left to burn". 



Il lavoro dei britannici contiene 6 brani che ci riconducono ad un sound molto power, aggressivo, ma con qualche puntata melodica che nella voce di Marnix ci ha ricordato il mitologico Sean Harris dei Diamond Head! 

La band ha filmato il suo secondo video proprio in questi giorni, la song scelta è "Enemy in me", che apparirà anche come colonna sonora di un film che uscirà entro l'anno! 

 La line-up dei To What End vede Gaz Bromley alla chitarra e voce growl, Robert Moseley al basso e cori (conosciuto per essere stato co-fondatore dei legendari eroi della NWOBHM LE GRIFFE), Marnix Van Der Kraan è il lead singer, Levi Madfuk il drummer ae Alex Callaghan (che ha recentemente sostituito Rob Moseley, che lascia dopo l'EP per motivi di salute) al basso. 

 La data di pubblicazione: 15 Luglio, 2013 in tutti i migliori digital webstores, Itunes, Amazon, Spotify, Google Music, Nokia...


Video from youtube

Label site: http://heartofsteel.nlz.it 

Band contact: http://towhatend.co.uk/protivo/ 
Press Office: http://dvlgator.nlz.it


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EuroMusica. Designed by OddThemes