Highlights

I messicani Saclas incantano con sonorità oscure


 

SACLAS "Achamoth" - Invincible Records/DeFox Records 2023


Il mastermind Martin Martinez, annuncia l'uscita del nuovo progetto chiamato Saclas e dell'album di debutto intitolato "Achamoth" fuori dal 22 settembre 2023, distribuito in tutto il mondo attraverso Invincible Records sul mercato digitale.

Un debutto e concept album, dove i trattati e la saggezza di pensatori emarginati e dimenticati dall'Accademia, sono stati ora riversati in sonorità fragorose e devastanti tipiche del Death Metal. 

Il Metal non è caratterizzato dall'essere estremo e dal ricordarci la follia? Ebbene, la disperazione, il vuoto, l'idea cronica della morte, il caos del mondo e la sua irreparabilità, sono state fonti ispiratrici per "ACHAMOTH".



Saclas
è un progetto Death Metal del polistrumentista Martin Martinez (Xipe Totec, Yatrogeny, Miquian, Consolamentum, Eclectic Spawn), dove in questa occasione è la voce leader, inoltre utilizza il flauto traverso in mezzo a quei heavy riff pesanti e oscuri, caratterizzando nei suoi testi, quei filosofi e poeti maledetti come Mäinlander, Ciorán, Schopenhauer, Zapffe, Michelstaedter, Caraco, Hesse, Leopardi e alcuni temi di tenore gnostico, tutto questo è contenuto in SACLAS (“Dio cieco” in aramaico, demone principale del manicheismo).


Track list:

1.- Achamoth  (intro)

2.- Without Will

3.- Redemption Of Mainländer

4.- Storm Of Lucidity (instrumental)

5.- Fatal Demiurge

6.-The Last Savior

7.-Dukkha (instrumental)

8.- Sorrows Of The World

9.- Leopardi Sigh

10.- Harry Haller

11.-Michelstaedter Rhetoric

12.-The Fall Of Sophia


LISTEN NOW!! https://bfan.link/achamoth





Band FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100076157680897


News ufficiale: https://defoxrecords.blogspot.com/2023/09/invincible-records-announce-saclas-new.html


Record label: http://invinciblerecords.nlz.it


Press office: http:/dvlgator.nlz.it 



Commenti