Highlights

Chi Siamo


EURO MUSICA nasce nel 2013 con la mission di sviluppare una nuova realtà divulgativa, non convenzionale, una fanzine digitale innovativa e propulsiva, scritta da veri amatori e appassionati.
Siamo attenti alla dimensione del progresso tecnologico e ci avvaliamo anche dei social network, blogs, Twitter e Facebook.


scrivi alla redazione: 
euromusica[@]beststar.it



A tutte le bands/Promoter/labels/Managements
Potete inviare il vostro materiale promo per recensioni,interviste ...
al seguente indirizzo :

Any bands/promoter/labels/managements who wish to be included in Musica Follia should send a promopackage to :

c/o Ass. Artisti No Limits 
P.O.Box 8,
36045 Lonigo(Vi) Italy.



RESPONSABILITÀ DELLE IMMAGINI:

Inviando materiale a Euro Musica l'utente certifica di avere pieno diritto di poterne disporre in qualità di artista, addetto ai lavori, collezionista, amatore o quant'altro; inoltre dichiara che le immagini non violano alcun copyright e/o leggi vigenti. L'invio è a proprio esclusivo rischio, comporta da parte dell'utente l'assunzione della piena responsabilità riguardo a qualsiasi tipo di danni (d'immagine, economici e morali) la diffusione della foto possa provocare e terrà quindi indenni il realizzatore del sito e blog "Euro Musica" nonchè il fornitore dello spazio da ogni pretesa, azione o eccezione che dovesse essere fatta valere, al riguardo, da terzi nei confronti degli stessi.

Euro Musica non è né direttamente né indirettamente responsabili delle immagini inviate da chi che sia in questo sito, nemmeno quelle trovate su internet, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
Nel caso in cui deteniate i diritti per le foto pubblicate su questo sito saremo lieti di poter essere utili invitando il nostro alto numero di utenti a visitare il vostro sito riportando il link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta, o di rimuovere l'immagine se questo è il vostro desiderio.

Euro Musica non è in alcun modo (direttamente o indirettamente) responsabile della gestione, dei contenuti, delle immagini, dei banner contenuti nei siti segnalati attraverso link.
Euro Musica nel caso accertasse la presenza di materiale offensivo, incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi,violazione dei diritti d'autore, piratateria musicale in uno dei siti segnalati, provvederà immediatamente a togliere il link e segnalarlo alle autorità competenti.

RESPONSABILITÀ

Euro Musica non è responsabile delle conseguenze civili e penali
derivanti da eventuali errori presenti all'interno del sito, né di perdite
economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da
tali errori.

Euro Musica non deve essere considerato esente da imprecisioni, né
necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Euro Musica non garantisce un aggiornamento costante delle informazioni
e delle novità e non garantisce nemmeno la presenza di
informazioni vecchie.

Euro Musica non è collegato ai siti recensiti ne è responsabile dei
contenuti.
Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori
presenti all'interno del sito, né di perdite economiche o di altri danni
indiretti che possono derivare da tali errori.

INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 :

 "Tutte le pagine e il materiale contenuto nel sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque ,carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. 
Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001."Ai sensi dell'art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le "Indicazioni obbligatorie sugli stampati", seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono "caricate" sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell'editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l'autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.

Luogo di Pubblicazione: 
Sede Associazione Artisti No Limits, Lonigo(Vicenza)

Anno di Pubblicazione: 
Inizio pubblicazione anno 2013

Curatore del blog:
Associazione Artisti No Limits,P.O.Box n°8, 36045 Lonigo(Vicenza)

Interfaccia piattaforma : www.blogger.com 

All the images are copyright of the respective authors
and have been obtained from Internet. Euro Musica is not responsibles
at all for the images uploaded by the users in this particular service.
If you think that you are the owner of the reproduction rights for a photo, we will be happy to be useful for you, inviting our users to visit your site with a link in every page, mentioning authors and source, or, if you prefer, we will cancel the image.




Commenti