I brasiliani LECHER debuttano con un album pieno di Heavy Metal


DeFox Records e Heart Of Steel Records sono orgogliosi di annunciare i metal warriors brasiliani LECHER con il loro debut album intitolato "Castle Of Hallucinations".
La release date è il 30 di Settmebre 2018
L'album digitale sarà lanciato worldwide in tutti i maggiori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam...YouTube Music, Believe Digital.

I Lecher provengono da Sorocaba, Sao Paolo, Brasile si sono formati nel 2007, originariamente la band era composta da Diego Alquezar e Sergio Willian, la loro intenzione era ricreare un sound aggressivo e diretto, un Heavy Metal fatto di tecnica e cuore.
Dopo diversi cambi di line-up, si unisce alla band Marcelo " Zé Bolha" Machado (in precedenza membro di gruppi come Alcoholikiller, Skyrunner) e Juliano Costa (ex Prepared to Kill e Warshipper).
Rodolfo Nekathor (ex-Zoltar, Lost Graveyard) entra nel 2009, rinforzando il wall of sound della band.
Juliano Costa si dedica al cantato come lead singer nel 2013 mentre Alex Aquino (ex-Fire Diamond, Excalibur, Prepared to Kill, Retaliation and Speed ​​Metal Hell) diventa il secondo chitarrista, dopo l'abbandono di Nekathor.
Oggi i Lecher sono considerati una delle maggiori forze metalliche che si muovono nellla scena heavy metal nazionale.
I Lecher si affidano all'esperienza della agenzia di promozione Steel Metal Press di Sao Paolo di proprietà del noto HM singer Luis Carlos Domingos,  leader dei Krull.



Band line-up:
Juliano Costa - Lead Vocals and Bass
Diego Alquezar - Backing Vocals and Guitars
Alex Aquino - Guitars
Marcelo ''Zé Bolha'' Machado - Drums



https://www.facebook.com/lecherbrazil/
https://www.facebook.com/steel.metal.press.agency/

LABEL:
http://heartofsteel.nlz.it

PRESS OFFICE:
http://www.dvlgator.eu



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EuroMusica. Designed by OddThemes